MyLife - Workshop


MyLife


MyLife

La mia vita è unica 

Di tutte le persone che conosciamo, noi stessi siamo la più interessante. Ogni persona sembra essere un universo per se stessi. Vale la pena di esplorare se stessi e scoprire che non è un caso che io sono quello che sono.

Il PerCorso vita 

Il MyLife workshop non è una serie di conferenze.
Insieme tutti lavorano per se stessi per esplorare la propria vita.

Il MyLife workshop risponde alle nostre domande più profonde

  • Che cosa mi ha reso quello che sono oggi?
  • Che cosa mi ha influenzato positivamente o negativamente?
  • Come posso essere guarito dalle mie ferite?
  • Dove mi porterà la mai vita?

Informazioni ed iscrizione 

info.bxc@gmail.com
333 4342821 Pastore Reto

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Post popolari in questo blog

Salmo 8

Osserva il sabato

Is 8,32-9,6