Amare





Mi sono accorto subito. Essere amato è una roba strepitosa. Ha un valore inestimabile.
Amare qualcuno è molto ambizioso. Non funziona facilmente e ha il suo prezzo. 
Siamo disposti a pagarlo. Sopratutto sapendo quanto fa del bene ed è essenziale per vivere una vita che vale la pena essere vissuta.

Potrebbe diventare un circolo vizioso. Perché no!?
Mi sento però di mettermi/ci in guardia. Se non conosciamo la fonte dell'amore, non potemmo farcela. Conosco solo una fonte e un esempio da imitare; Gesù Cristo! 
Cari fratelli, amiamoci a vicenda, perché l'amore viene da Dio; e chi ama gli altri dimostra di essere nato da Dio e di conoscerlo. Chi invece non ama gli altri, non conosce Dio, perché Dio è amore.Dio ci ha dimostrato il suo amore, mandando in questo mondo malvagio il suo unico Figlio, perché avessimo la vita eterna tramite la sua morte. E questo è il vero amore: non siamo stati noi che abbiamo amato Dio, ma è stato Dio che ha amato noi, ed ha mandato suo Figlio per farci avere il perdono dei nostri peccati.Miei cari, se Dio ci ha amato tanto, anche noi dobbiamo amarci a vicenda!     1Giovanni 4:7-11 (pèv)
Accettiamo la sfida che Dio ci lancia con il Suo aiuto è per il Suo onore.      (Matteo 22:37-40; Marco 12:30-31; Luca 10:27-29; Romani 13:8-10)

Il nostro "più prossimo" ci darà il voto.
Per ogni chiarimento non esitare a metterti in contatto.


Benedizioni, Reto

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Post popolari in questo blog

Salmo 8

Osserva il sabato

Felici